Miriam Leone, Lorenzo Fragola e I Soliti Idioti ospiti a E poi c'è Cattelan

Alessandro Cattelan è pronto per l'ottavo appuntamento della seconda edizione del late-night show targato Sky Uno. Domani sera il conduttore di Tortona andrà in onda subito dopo la fine della seconda puntata di Italia's Got Talent.


E poi c'è Cattelan è un mix perfetto di tv, web, irriverenza e divertimento, un talk cucito su misura sul conduttore che ogni settimana invita ospiti molti amati dal pubblico, soprattutto il più giovane.

Domani Miriam Leone, Miss Italia 2008, stella promettente della tv e del cinema italiano, sarà ospite di E poi c'è Cattelan. Ieri è partita la nuova fiction di Rai Uno, La dama velata, in cui l'attrice ricopre il ruolo della protagonista e nelle prossime settimane sarà sugli schermi Sky con 1992.

Il secondo ospite di E poi c'è Cattelan sarà una "vecchia" conoscenza del conduttore, ovvero Lorenzo Fragola, vincitore dell'ottava edizione di X Factor, talent condotto proprio da Alessandro. Il giovane artista ha preso parte anche al Festival di Sanremo 2015, ma la sua Siamo Uguali, data per favorita alla vittoria, si è dovuta accontentare delle posizioni più basse.

Infine, domani sera anche I Soliti Idioti saranno ospiti del programma. Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli presenteranno il loro nuovo film, La solita commedia - Inferno.

Cosa ne pensate di questi ospiti? Vi piacciono? Fatemelo sapere nei commenti sotto!


Commenti