Loreen lancia Paper Light (Higher) per l'album ononimo

Loreen, vincitrice svedese dell'Eurovision Song Contest 2012, è pronta per tornare in cima alle classifiche di tutto il mondo. La cantante ha da poco pubblicato Paper Light (Higher), singolo che anticipa l'omonimo album in uscita nei prossimi mesi.

La Svezia è il terzo paese per esportazione di musica pop dopo Stati Uniti e Inghilterra, e di questo non c'è da proprio niente di cui meravigliarsi. Avicii, Agnes Carlsson, Icona Pop e gli Swedish House Mafia sono solo alcuni dei numerosi artisti che tengono alta la bandiera azzurra e celeste nelle vette delle chart di tutto il mondo.

Nel 2012 Loreen trionfa al festival musicale più importante del mondo con Euphoria, brano che raggiunga la prima posizione in Austria, Belgio, Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Lussemburgo, Norvegia, Polonia, Russia, Slovacchia, Svezia e Svizzera.

La cantante diventa una delle artiste più popolari del momento. Nel 2013 Loreen sale come ospite sul palco di Malmo, sede dell'Eurovision Song Contest 2013, per presentare We Got the Power, brano che non ottiene lo stesso risultato, ma ora è pronta per tornare con una nuova bomba pop.

Paper Light (Higher) è una bellissima canzone che mescola house e pop svedese che in parte ricorda Euphoria, ma strizzando l'occhiolino alla musica dance del momento. Il brano è stato rilasciato pochissimi giorni fa come primo singolo del nuovo album, spero davvero in un suo grandissimo successo!

Buon ascolto!





Vi ricordavate di Loreen?

Vi aspetto anche su Facebook! Daje