Elisabetta Canalis, Valentina Lodovini e The Bloody Beetroots ospiti della sesta puntata di E poi c'è Cattelan

Alessandro Cattelan è pronto per il nuovo appuntamento con il late-night show di Sky Uno. Il conduttore ha scelto tre grandi ospiti per la sesta puntata: Elisabetta Canalis, Valentina Lodovini e The Bloody Beetroots.


La velina mora per eccellenza sarà ospite di E poi c'è Cattelan, uno dei programmi più originali del piccolo schermo italiano. La seconda ospite sarà un astro in ascesa del cinema italiano, Valentina Lodovini, mix perfetto di bellezza, talento e simpatia.

Il terzo e ultimo ospite sarà The Bloody Beetroots, artista poliedrico che molti ricorderanno per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2014 al fianco di Raphael Gualazzi.

Nel corso di questa seconda edizione, Alessandro Cattelan ha ospitato grandi nomi del mondo dello spettacolo italiano, da Fedez a Luca Argentero, da Carmen Consoli a Cesare Cremonini, mettendo in piedi siparietti divertenti grazie alla possibilità di cucinare interviste sulla pelle agli ospiti presenti.

Inoltre, stasera partirà anche la prima edizione di Italia's Got Talent targata Sky che vedrà al timone Vanessa Incontrada e in giuria Frank Matano, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e Nina Zilli.

E a voi piace E poi c'è Cattelan?



Commenti