Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti a C'è Posta per te sabato 14 marzo 2015

Maria De Filippi è pronta per la penultima puntata del programma più visto del sabato sera italiano. La conduttrice di Canale 5 calerà due assi, ovvero due coppie molto note del mondo del mondo dello spettacolo italiano cercando così di ottenere un nuovo record di ascolti.


Infatti, gli ospiti di C'è posta per te saranno Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti. I primi sono tra i personaggi più discussi della tv, mentre i secondi rappresentano una delle coppie più "originali" dello spettacolo, un calciatore e una ballerina di danza classica.

La scorsa settimana il people-show di Canale 5 è stato seguito da quasi 6 milioni di telespettatori e più del 27% di share doppiando il rivale Notti sul ghiaccio di Milly Carlucci in onda su Rai Uno.

Il record stagione di C'è posta per te è stato quello segnato sabato 21 febbraio 2015 quando Barbara d'Urso, Luciana Littizzetto e Matthew McConaughey incollarono davanti al piccolo schermo ben 6.403.000 telespettatori e il 28,65% di share.

Pronti per una nuova puntata di C'è posta per te?





Commenti