Antonino Cannavacciuolo giudice a MasterChef Italia 5

Giovedì sera è andata in onda la tanto discussa e attesa finale di MasteraChef Italia 4, il talent culinario più popolare della tv. Stefano, come spoilerato da Striscia la Notizia, ha avuto la meglio su Amelia e Nicolò vincendo il programma.


All'indomani della finale il sito del talent ha annunciato una grande novità che riguarderà la quinta edizione: Antonino Cannavacciuolo entrerà a far parte della giuria al fianco di Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco.

Lo chef campano sarà il nuovo volto del programma e non comparirà più come special guest, come già successo, ma sarà a tutti gli effetti un giurato del talent.

In questi giorni sono ripartiti i casting per i nuovi aspiranti chef che vorranno mettersi alla prova con la cucina. Antonino sarà sicuramente un valore aggiunto del programma che dopo quattro edizioni, anche se di successo, necessita assolutamente di una bella rinfrescata.

Cosa ne pensate di questa new entry a MasterChef Italia? Contenti o avreste preferito la solita vecchia giuria formata da Cracco, Barbieri e Bastianich?