Andrea Faustini firma con la RCA

Finalmente dopo due mesi dalla fine del talent è arrivata la notizia: Andrea Faustini firma con la RCA, importantissima etichetta discografica che vanta nella sua scuderia nomi come Britney Spears, Shakira, Usher, Justin Timberlake, Alicia Keys Christina Aguilera, Miley Cyrus e tanti tanti altri.


Andrea è il terzo classificato dell'ultima edizione di X Factor UK, il talent tv per eccellenza, una vera potenza mediatica in grado di lanciare le più grandi popstar degli ultimi anni, tra cui gli One Direction, Leona Lewis, Ella Henderson e le Little Mix.

Il ragazzo italiano è stato il grande fuoriclasse dell'undicesima edizione, la sua prima performance sul palco di X Factor ha lasciato il pubblico inglese stupefatto e incredulo di come un ragazzo possa comunicare così tanto con la sua voce e la sua anima.

Pochi giorni fa è arrivata la bellissima notizia. La RCA ha deciso di puntare, giustamente, su Andrea producendo il suo album di debutto che dovrebbe essere rilasciato entro la fine del 2015.

Congratulazioni Andrea, spero che questo sia solo l'inizio di una carriera stellare!



Contenti voi? Daje tutta Andrea!