Amelia, Paolo e Stefano sono i finalisti di MasterChef Italia 4

Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich sono pronti per incoronare il quarto MasterChef d'Italia. Giovedì 5 marzo, alle 21.10, su Sky Uno, andrà in onda la finale della quarta edizione del celebre talent culinario targato Murdoch.

Amelia, Paolo e Stefano sono i tre aspiranti chef passati incolumi alle sfide settimanali, i tre si sfideranno per realizzare il loro sogno culinario.

In questa stagione MasterChef Italia si è confermato un grande successo di pubblico conquistando circa un milione di telespettatori ogni settimana, per intenderci lo stesso numero di quelli di X Factor.

La forza del programma è stata quella di concentrarsi esclusivamente sui talenti culinari tralasciando tutti gli altri orpelli narrativi assolutamente ininfuluenti nella narrazione della competizione.

Lo scorso anno la finale di MasterChef fu un clamoroso flop per la rete leader di Sky. Infatti ,la decisione di andare in onda in diretta, si rivelò un'arma a doppio taglio, tempi morti imbarazzo generale e giudici in difficoltà.

Secondo voi chi vincerà MasterChef Italia 4? Chi tifate?



Commenti