Ottima partenza per Lo show dei record di Gerry Scotti

Martedì sera è andata in onda la prima puntata della nuova stagione de Lo show dei record, un tempo programma di punta nel palinsesto di Canale 5. Le prime tre edizioni del programma, condotte da Barbara d'Urso, ottennero un record d'ascolti, l'arrivo di Paola Perego affondò il programma, nemmeno Gerry Scotti e Teo Mammucari riuscirono a risollevarlo.


Gerry Scotti condusse le otto puntate della quarta stagione chiudendo con una media di circa 4 milioni e il 18% di share, Teo Mammucari fece leggermente meglio, ma non di molto.

Martedì 17 febbraio, la prima puntata della sesta stagione de Lo show dei record ha fatto del programma il più visto nella prima serata italiana conquistando 4.915.000 telespettatori e il 20.45% di share.

All'indomani dei risultati, Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha ringraziato la produzione:


Un altro grande risultato per l’intrattenimento di Canale 5. Ieri Lo show dei record, con un grandissimo Gerry Scotti, ha vinto la serata, toccando punte altissime di ascolto anche sui giovanissimi. Grazie e complimenti a tutti: a Gerry, al direttore artistico Roberto Cenci, a tutta la squadra autoriale e produttiva

Che sia iniziata una nuova era per Lo show dei record? 


Commenti