Fanny Neguesha abbandona L'Isola dei Famosi

Fanny Neguesha abbandona L'Isola dei Famosi. L'ex fiamma di Mario Balotelli è la seconda naufraga a lasciare il programma dopo la partenza di Catherine Spaak nella prima (vera) puntata del reality di Canale 5.

Lunedì scorso è andata in onda una nuova puntata de L'Isola dei Famosi che ha incollato alla tv più di 5 milioni di telespettatori ottenendo quasi il 24% di share, dato monstre che ha consegnato a Canale 5 la vittoria della prima serata italiana.

Al termine della puntata, al centro dei media e dei fan del programma per la gaffe di Mara Venier, Fanny Neguesha ha mostrato segni di cedimento annunciando ad Alessia l'intenzione di lasciare l'isola. La conduttrice ha invitato la ragazza a rifletterci un po' e ad aspettare il lunedì successivo, essendo in nomination, il pubblico avrebbe potuto decidere di accogliere la sua richiesta ed eliminarla.

Fanny non ce l'ha fatta a reggere e la lontananza da sua nonna, questo il motivo del suo abbandono, almeno secondo quanto dichiarato lunedì scorso, e così la sua esperienza sull'isola è giunta al termine.

Oggi pomeriggio la pagina Facebook ufficiale del reality ha annunciato la notizia annullando ovviamente i voti del televoto giunti fino ad oggi e riaprendolo con due soli nominati: Pierluigi Diaco e Cristina Buccino.

A questo punto al 99% la voce di Rtl 102.5 lascerà il programma, ma c'è da capire se Fanny interverrà in studio per spiegare le motivazioni del suo abbandono o come prassi nei reality non comparirà più in video.

Cosa ne pensate del suo abbandono? Avreste voluto vederla ancora a L'Isola dei Famosi?