Elena Sofia Ricci e il cast dei Braccialetti Rossi ospiti al Festival di Sanremo 2015

Pochi giorni all'inizio della 65° edizione del Festival di Sanremo e continuano le indiscrezioni riguardanti gli ospiti che saliranno sul palco del Teatro Ariston.

Al momento abbiamo confermato la presenza di Charlize Theron, Will Smith, Tiziano Ferro, Gianna Nannani, Imagine Dragons e molti altri, oggi è la volta di nuovi nomi.

Il primo è quello di Elena Sofia Ricci, una delle attrici più amate dal pubblico italiano. Dopo la fine de I Cesaroni, l'attrice si è buttata a capofitto in un nuovo progetto televisivo regalandole inaspettatamente successo e popolarità, sto ovviamente parlando di Che Dio ci aiuti. La serie di Rai Uno si è rivelata una fiction vincente portando la vittoria alla prima rete Rai in quasi tutte le sere della sua messa in onda.

Oltre all'attrice, Carlo Conti ospiterà i ragazzi più amati dal pubblico italiano: il cast dei Braccialetti Rossi. La serie di Rai Uno, partiti in sordina, si è rivelato un grande successo trasformando i suoi protagonisti in veri e propri divi; basti pensare che la loro presenza al Giffoni Film Festival 2014 ha spinto molti loro fan ad accamparsi per un giorno intero davanti il blue carpet solo per vederli da vicino.

La seconda stagione dei Braccialetti Rossi partirà proprio dopo la fine del Festival, ovvero domenica 15 febbraio 2015, quindi quale miglior occasione di promozione se non il palco del Teatro Ariston?

Cosa ne pensate di questi ospiti? Vi piacciono?