Charlize Theron al Festival di Sanremo 2015

Bella, anzi bellissima, brava, anzi bravissima, Charlize Theron è una delle dive cinematografiche più apprezzate e ricercate al mondo. L'attrice sarà la super ospite
internazionale del Festival di Sanremo 2015, in onda da martedì 10 febbraio 2015 su Rai Uno.

L'attrice torna in Italia dopo l'esperienza dello scorso anno a C'è posta per te in cui dimostrò tutta la sua umanità e tutta la sua grandezza commuovendosi e mostrandosi vicina ai protagonisti della storia. 

Charlize sarà la grande ospite della 65° edizione del Festival di Sanremo e sono certo che la sua presenza oscurerà quella di tutti gli altri.

Ad oggi non è noto il giorno in cui l'attrice Hollywoodiana salirà sul palco del Teatro Ariston, ma è assai probabile che si tratti della serata finale, prevista per sabato 14 febbraio 2015.

Charlize Theron ha vinto il Premio Oscar come miglior attrice protagonista con il ruolo in Monster, film del 2003 che l'ha di fatto inserita nell'Olimpo dei divi del terzo millennio. Nel corso della sua carriera l'attrice ha rivestito ruoli molto diversi mostrando tutta il suo eclettismo e il suo talento.

Carlo Conti ha davvero scelto bene! 

Curiosi di vedere Charlize Theron sul palco del Festival di Sanremo 2015?



Commenti