C'è posta per te da record con Barbara d'Urso, Luciana Littizzetto e Matthew McConaughey

Un risultato così non si vedeva tempo, forse da mesi. L'ultima puntata di C'è posta per te ha conquistato ben 6.403.000 telespettatori e il 28,65% di share doppiando quasi Notti sul ghiaccio di Milly Carlucci.

Maria De Filippi si è portata a casa un risultato record, il più alto di questa stagione del people-show che risulta il programma più visto del sabato sera italiano.

Luciana Littizzetto e Barbara d'Urso sono state le protagoniste della prima storia, la loro simpatia ha incollato alla tv milioni di italiani che hanno assistito a un siparietto davvero divertente. Barbara e Maria, le due conduttrici di punta di Canale 5, si sono finalmente incontrate nello stesso studio e hanno mostrato che i loro differenti modi di conduzione possono rivelarsi una vera e propria bomba televisiva.

Maria De Filippi è riuscita a "umanizzare" ancor di più Barbara d'Urso, molte volte vista come finta, mentre quest'ultima ha sciolto Maria, sempre un pò fredda e quasi distaccata.

Le due conduttrici, grazie alla verve e all'irriverenza di Luciana, hanno dimostrato di essere le due conduttrici mediaticamente più forti della televisione italiana.

Invece, l'ospite della quarta storia è stato Matthew McConaughey, uno degli attori più famosi di Hollywood.

Ancora una volta C'è posta per te dimostra tutta la sua forza, dopo diciotto edizioni è ancora il programma più visto della serata. 

Chapeau Maria!


Commenti