Biagio Antonacci ospite al Festival di Sanremo 2015

Un altro grandissimo artista italiano alla corte di Carlo Conti e del suo Festival di Sanremo. Il conduttore della kermesse canora più famosa della tv italiana ha annunciato all'Ansa la presenza di Biagio Antonacci sul palco del Teatro Ariston.

Martedì 10 febbraio prenderà avvio la 65° edizione del Festival di Sanremo. Carlo Conti ha confermato la presenza di Antonacci che proporrà un medley dei suoi più grandi successi.

Queste la parole del conduttore toscano:



Sono molto contento di avere sul palco un amico di vecchia data come Biagio, che è stato tra i miei primi ospiti quando lavoravo nelle radio fiorentine. Da allora le nostre carriere sono cresciute in modo parallelo. E' la sua prima volta al festival da superospite

Continua:


Da quella volta in radio tanti anni fa, quando lanciò uno dei suoi primi singoli, ai tempi dell'album Adagio Biagio è nato tra noi un forte legame professionale. E' un onore per me oggi averlo Antonacci come ospite dopo che è stato all'Ariston in gara prima tra le Nuove Proposte e poi tra i Big

Biagio Antonacci si aggiunge alla già lunga lista degli ospiti confermati: Conchita Wurst, Ed Sheeran, Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Albano e Romina e Imagine Dragons.

Pronti per il Festival di Sanremo 2015