Barbara d'Urso ospite di C'è posta per te sabato 7 febbraio 2015

Maria e Barbara nello stesso studio, insieme, fianco a fianco. Il sogno più grande della popolazione italiana sta per realizzarsi. Barbara d'Urso sarà ospite di Maria De Filippi nella puntata di C'è Posta per te in onda sabato 7 febbraio 2015.

Ieri pomeriggio la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha condotto l'appuntamento quotidiano in diretta da Roma proprio per la registrazione della puntata del programma di sabato. Barbara d'Urso e Maria De Filippi sono le due conduttrici più popolari e di maggior successo della scuderia Mediaset, e forse anche della tv italiana, vederle nello stesso programma sarà sicuramente interessante.


Maria è la conduttrice "fredda" per antonomasia, colei che riesce a dire più cose non parlando, mentre Barbara è la padrona di casa "calda" e accogliente che entra in empatia con i suoi ospiti.

Le prime puntate della diciottesima edizione di C'è posta per te hanno riscosso un successo enorme superando tutte 5.700.000 telespettatori e il 26% di share, dati che la televisione italiana riesce difficilmente a raggiungere.

Barbara e Maria nello stesso studio: due grandi conduttrici insieme. Pronti per una serata che cambierà per sempre la vostra vita?



Commenti