Anastacia ospite della quinta puntata di Forte Forte Forte

I primi quattro appuntamenti di Forte Forte Forte, il nuovo programma di Raffaella Carrà, non hanno riscosso un grandissimo successo. Il talent si è sempre fermato intorno ai 3 milioni di telespettatori e il 13% di share, dati che hanno fatto urlare al flop.

In questi giorni non sono mancate polemiche riguardanti il regolamento e il confezionamento della trasmissione, entrambi un pò "antichi" e non al passo con i tempi.

Così, Raffaella Carrà ha deciso di puntare su un grande nome della musica mondiale per attrarre più pubblico giovane e telespettatori: Anastacia. La cantante americana ha già incontrato due volte il caschetto biondo più famoso della tv italiana, la prima volta al Festival di Sanremo, la seconda a Carramba che Sorpresa.

La conduttrice non ha mai nascosto la sua ammirazione per Anastacia, grande esempio di artista e donna con una forza eccezionale. Anastacia ha da poco fatto visita al nostro paese con il Resurrection Tour 2015, il tour che in questi mesi la sta portando in giro per il mondo.

Per il momento non è noto cosa farà Anastacia, ma detto sinceramente, qualunque cosa faccia, sarà sicuramente di grande qualità. La puntata con la cantante verrà registrata oggi, mercoledì 11 febbraio, e andrà in onda venerdì 20 febbraio, infatti questa settimana il programma si fermerà per lasciar spazio al Festival di Sanremo 2015.

Bella scelta Raffa e bentornata in Italia Anastacia!



Commenti