Video della prima puntata de L'Isola dei Famosi

Ieri sera è andata in onda la prima (mini) puntata della decima edizione de L'Isola dei Famosi. Una tempesta improvvisa ha reso impossibile lo sbarco dei naufraghi sull'isola dell'arcipelago di Cayo Cochinos e Alessia Marcuzzi non ha potuto far altro che chiudere la puntata dopo appena 25 minuti salutando i telespettatori e dando l'appuntamento con la vera partenza del reality per lunedì 2 febbraio 2015.


La conduttrice ha aperto al puntata mostrando subito una forte preoccupazione per lo sbarco dei naufraghi, ma è stato l'annuncio di Alvin a far comprendere che il programma non avrebbe potuto continuare. 

Alessia ha rassicurato sulle condizioni di tutto il cast del programma, circa 130 persone, e ha salutato i naufraghi ancora sulla terra ferma.

Tutti ci oncorrenti hanno appreso con sorpresa e simpatia la notizia, ma non Catherine Spaak. Infatti ,l'attrice ha comunicato la volontà di abbandonare il programma, sarà così?

In attesa della vera partenza de L'Isola dei Famosi 10, ecco il link con il video della della prima puntata integrale del reality di Canale 5http://bit.ly/1yWwoGk

Ansiosi per l'inizio di lunedì prossimo?



Commenti