Tremate, tremate... The Black Eyed Peas stan per tornare!!

35 milioni di album e 41 milioni di singoli venduti, tra cui I Gotta Feeling, brano che con i suoi 15 milioni di copie è il più venduto in digitale nella storia della musica mondiale.

Fergie, Will.I.Am., Apl.de.ap e Taboo stanno per tornare e il mondo della discografia ha già iniziato a tremare. The Black Eyed Peas sono tra le band di maggior successo di sempre nella storia della musica, i loro ultimi quattro album hanno guadagnato decine e decine e decine e decine di certificazioni in tutto il mondo. Se volessi scrivere tutti i Dischi d'Oro, Argento e Platino guadagnati ci metterei circa tre/quattro giorni.

Pochi giorni fa Will.I.Am. ha lasciato intuire attraverso un tweet che la band americana si sarebbe riunita, poche ore fa è arrivata la conferma: il 2015 ricorrerà il 20° anniversario dalla fondazione, allora quale miglior occasione di questa per celebrare i fan con nuova musica?

In queste settimane Fergie sta presentando in giro per il mondo L.A. Love (La La), il primo singolo estratto dal suo secondo album di inediti in uscita breve, impegno che si sommerà all'enorme molte di lavoro che i quattro ragazzi stanno per affrontare.

The Black Eyed Peas sono una delle realtà musicali più potenti, popolari, influenti e di successo di sempre nella storia della musica, il loro ritorno farà sicuramente discutere.

Nell'attesa rivediamoci il video di Shut Up, singolo che li fece entrare di diritto nell'Olimpo della musica pop. Bentornati Peas!




Contenti di questo ritorno?



Commenti