Tiziano Ferro e Barbara d'Urso ospiti di Verissimo nella puntata di sabato 10 gennaio 2015

Sabato 10 gennaio riparte Verissimo, il rotocalco sull'attualità e il mondo dell'informazione fermatosi per le vacanze natalizie. Silvia Toffanin riaprirà le porte del suo studio per accogliere numeri protagonisti del mondo dello spettacolo italiano e per la prossima puntata ha scelto due punte di diamante, una nel mondo della musica e l'altra nella tv: Tiziano Ferro e Barbara d'Urso.


Il cantante di Latina sarà ospite nello studio di Canale 5 per lasciarsi andare a una lunga intervista con la padrona di casa. Tiziano Ferro è attualmente ai vertici delle classifiche italiane grazie a Senza Scappare mai più e il suo Greatest Hits. L'artista è uno trai cantanti italiani più famosi all'estero, segno di come la sua musica sia davvero di qualità, non solo l'Italia si è accorta di lui.

La seconda ospite di sabato 10 gennaio sarà Barbara d'Urso, la conduttrice che più di ogni altra divide il pubblico italiano: altri vorrebbero non vederla più sugli schermi televisivi, altri sono perdutamente innamorati di lei. Mecoledì 7 gennaio è ripartito Pomeriggio 5, il gioiellino pomeridiano della rete leader del Biscione che ogni giorno risulta vincente in Italia. Invece domenica ripartirà Domenica Live, il contenitore festivo che tiene compagnia ai telespettatori italiani dalle 13:50 alle 18:50, un'altra potenza macina auditel.

Tiziano Ferro e Barbara d'Urso richiameranno sicuramente il pubblico italiano che sabato non li vedrà come re del palco o della tv, ma in una insolita veste, quella di ospiti.

Cosa ne pensate? Vi piacciono?



Commenti