Stasera parte la nuova edizione de Le Iene con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa's Band

Stasera torna il programma simbolo di Italia Uno: Le Iene. La trasmissione, ideata da Davide Parenti, ha da tempo superato la trentesima edizione e si prepara per un nuovo anno pieno di successi.


Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa's Band tornano alla conduzione della trasmissione più irriverente della televisione italiana. L'ultima edizione andata in onda a cavallo tra l'autunno e l'inverno 2014 ha ottenuto una media di 2.456.750 di telespettatori e il 12,56% di share, risultato che mostra il grande apprezzamento del pubblico per questo prodotto televisivo.

Nelle scorse settimane è andato in onda XLove, spin-off de Le Iene, condotto da Nina Palmieri, inviata del programma. 

In questo nuovo anno, la trasmissione è stata riconfermata con la doppia collocazione settimanale: nella prima serata del giovedì e nella seconda serata del martedì.

Uno dei servivi più attesi di questa sera è l'intervista a Carolina Kostner, recentemente squalificata per sedici mesi per lo scandalo di doping che ha conivolto Alex Schwazer, suo fidanzato.

Inoltre nella puntata di stasera vedremo il servizio di Luigi Pelazza che si è recato nei Balcani per intervistare un'ex imam kosovaro, ora appartenente al movimento che rivendicato l'attentato terroristico nella redazione del giornale francese Charlie Hebdo.

Pronti per la nuova edizione de Le Iene?



Commenti