Sabato 17 gennaio torna C'è posta per te

Avete ancora qualche giorno per acquistare pacchi di fazzoletti da naso, sabato 17 gennaio parte la diciassettesima edizione di C'è posta per te, il programma strappalacrime per eccellenza della tv italiana.


Maria De Filippi è pronta per tornare a far compagnia ai telespettatori italiani con storie toccanti, commuoventi, ma anche divertenti. Lo scorso anno la trasmissione di Canale 5 registrò una media di 5.572.000 telespettatori e il 24,90% di share andando in controtendenza rispetto agli ascolti della televisione, infatti la media dei telespettatori fu superiore a quella delle tre edizioni precedenti.

Il programma andrà in onda fino a marzo per poi lasciare spazio al Serale di Amici 14. Anche il sabato sera della stagione televisiva 2014/2015 è stata a completo appannaggio della Sanguinaria, prima Tu si que vales, poi C'è posta per te e infine Amici.

Ancora segreti gli ospiti della prima puntata, ma alcuni voci sostengono la presenza di Alex Gadea, protagonista de Il Segreto, mentre nelle prossime puntata dovremmo vedere Marco Bocci, Laura Chiatti e Francesco Totti.

Pronti per tornare a piangere con Mariah?