Resta ancora un pò di Emma è Disco d'Oro!

Nuovo brano, nuovo recordd. Resta ancora un pò di Emma è stata certificata Disco d'Oro per aver venduto più di 15.000 copie che sommate agli album e singoli precedenti le conferisce un totale superiore alle 900.000 copie vendute in cinque anni di carriera.

Resta ancora un pò è stata rilasciata il 10 ottobre 2014 e in tre mesi si è subito portata a casa una certificazione FIMI facendo si che tutti i singoli lanciati da Schiena VS Schiena, l'ultimo album della salentina, abbiano guadagnato una certificazione, in ordine: 

Amami, Disco di Platino
Dimentico Tutto, Disco di Platino
L'amore non mi basta, Disco di Platino
Trattengo il fiato, Disco d'Oro
La mia città, Disco d'Oro
Resta ancora un pò, Disco d'Oro.

Ovviamente a tutto ciò aggiungete anche il Triplo Disco di Platino ottenuto dall'album grazie al superamento delle 150.000 copie, una vera bomba! Questi numeri rendono Emma l'artista uscita da un talent con il maggior numero di singoli certificati Dischi di Platino e la cantante con più brani alla numero uno della classifica FIMI.

Nel frattempo Emma aumenta sempre di più fan i che la seguono su Facebook con quasi 3 milioni di like e tra meno di un mese salirà sul palco del Teatro Ariston in qualità di valletta al fianco di Arisa e Carlo Conti.

Daje tutta Emma!