Melissa Panarello verso L'Isola dei Famosi

L'ultimo nome aggiunta a quello dei possibili, ma ormai quasi, certi concorrenti de L'Isola dei Famosi 10 è quello di Melissa Panarello, più comunemente nota come Melissa P., la scrittrice italiana che sconvolse l'editoria italiana con 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire, romanzo che riuscì a vendere più di due milioni di copie e da cui venne realizzato anche un film per il cinema.

L'attrice e conduttrice sembrerebbe essere in rotta verso l'arcipelago di Cayos Cochinos, Honduras, per aggiungersi a Rocco Siffredi, Cecilia Rodriguez, Rachida Karrati, Charlotte Caniggia, Valerio Scanu e Catherine Spaak.

Melissa è sicuramente una delle personalità più innovative e controverse del mondo dello spettacolo italiano, una donna in grado di attirare l'attenzione, ma sempre con intelligenza. Dopo il successo di 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire, la ragazza ha continuato nel campo dell'editoria, ma i grandi risultati non sono giunti. La sua presenza al reality di Canale 5 potrebbe anche servirle per rilanciare immagine e popolarità.

Cosa ne pensate voi? Vorreste vedere Melissa Panarello a L'Isola dei Famosi 2015?




Commenti