Madonna lancia Living For Love, il primo singolo di Rebel Heart

Rebel Heart è il titolo del nuovo album di Madonna che sarebbe dovuto essere lanciato a marzo 2015, ma alcuni hacker hanno rovinato parte del lavoro della cantante americana che si è ritrovata obbligata a lanciare sul mercato alcuni singoli, tra cui Living For Love, brano che fa segna il ritorno dell'artista nella discografia mondiale.

Il brano è stato ufficialmente rilasciato il 20 dicembre 2014, ma l'attacco hacker ha fatto si che la canzone debuttasse senza un video ufficiale, cosa che ovviamente penalizzerà le vendite in giro per il mondo nei prossimi mesi.

Living For Love segna un ritorno alle origini per la Regina del Pop che ha deciso di mescolare suoni dance con beat propri degli anni '80 dando vita a un singolo davvero originale. La canzone è stata apprezzata dalla critica di tutto il mondo che ha elogiato il lavoro svolto dalla cantante.

Il brano è entrato nella classifica dei singoli più venduti in molti paesi, tra cui Svezia, Francia, Stati Uniti d'America, Belgio, Finlandia, Ungheria, Spagna e Svizzera.

Vi lascio con l'audio del brano, fatemi sapere sotto cosa ne pensate:







Commenti