Le Iene presentano Scherzi a Parte saluta il pubblico e dà appuntamento alla seconda edizione

Questa sera va in onda su Canale 5 la seconda e ultima puntata de Le Iene presentano Scherzi a Parte, il celebre programma di Fatma Ruffini mescolato a quello irriverente di Davide Parenti.

Lunedì scorso la prima puntata ha incassato quasi 6 milioni e mezzo di telespettatori con punte superiori agli 8 milioni per un risultato finale di 6.478.000 telespettatori e il 26,97% di share, dato monstre che ha regalato la vittoria a mani basse alla rete leader del Biscione.

Il giorno seguente, martedì 13 gennaio, Giancarlo Scheri si è complimentato con la squadra e con Paolo Bonolis, conduttore del programma, annunciando subito una seconda edizione, queste le sue parole:


Strepitoso risultato ieri su Canale 5 per la prima puntata di “Le Iene presentano Scherzi a parte”. 27% di share, 30% sul target pregiato dei 15/64 anni, 6 milioni e 500 mila telespettatori, punte di oltre 8 milioni.Arguzia, divertimento, innovazione. Paolo Bonolis è un gigante. Il suo talento e la sua professionalità, uniti al talento, alla professionalità e alla grande creatività di Davide Parenti, hanno scritto una bellissima pagina di televisione. Grazie e complimenti a Paolo, a Davide e a tutta la loro meravigliosa squadra autoriale e produttiva. Appuntamento a lunedì prossimo per la seconda puntata e, poi, per una nuova straordinaria edizione.

Che ne pensate del programma? Vi è piaciuto?