Laura Pausini giudice di The Voice Spagna

Dopo il successo ottenuto in Messico, la cantante di Faenza sta per sedersi di nuovo sulla poltrona di The Voice, ma questa volta in Spagna.

Laura Pausini ha appena concluso la sua esperienza a La Voz... México piazzando al secondo posto il suo Kike Jimenez. L'artista si è seduta sulla poltrona girevole al fianco di Ricky Martin, Yuri e Julion Alvarez conquistando il pubblico messicano per simpatia e professionalità.

Archiviata l'esperienza, la cantante è già pronta per sbarcare a La Voz, versione spagnola del talento ideato da Simon Cowell. Laura Pausini affiancherà Aljenadro Sanz, Malù e Antonio Orozco.

La nuova edizione de La Voz sarà la terza trasmessa in Spagna e prenderà avvio nel 2015, ma il mese è ancora da stabilire. La Pausini subentrerà a David Bisbal, coach vincitore di entrambi le prime edizioni, nonché uno degli artisti di maggior successo nella storia della musica spagnola. Riguardo David Bisbal ricordiamo le sue recentissime collaborazioni con la nostra Emma.

Laura Pausini sembra proprio averci preso gusto e queste esperienze tv non fanno che aumentare la sua popolarità nei paesi latini, complimenti Laura!


Commenti