Katy Perry star al Super Bowl 2015

Il Super Bowl è l'evento mediatico più visto d'America, ogni anno milioni e milioni di telespettatori si radunando in salotto per guardare la tanto attesa finale di football.

Due squadre si fronteggiano la vittoria più importante dello sport americano, ma il vero spettacolo è ciò che accade durante il break di 15 minuti tra il primo e il secondo tempo. Ogni anno una grande popstar si esibisce con uno show gigantesco, spettacolare, un qualcosa che accade una volta l'anno. Ricordate il famoso momento in cui Justin Timberlake strappò un pezzo del vestito a Janet Jackson lasciandola con un seno di fuori? Beh, accadde proprio al Super Bowl.

Lo scorso anno l'intrattenitore fu Bruno Mars e il suo spettacolo conquistò più di 155 milioni di telespettatori risultando l'halftime più visto nella storia di questo spettacolo. In passato tutti i più grandi artisti si sono esibiti al Super Bowl, tra cui Madonna, The Rolling Stones, Paul McCartney e l'inimitabile Michael Jackson nel 1993.

Quest'anno l'organizzazione ha deciso di puntare sul top del top, il massimo che la musica pop possa offrire al momento: Katy Perry! La cantante americana è attualmente tra le personalità di maggior successo nello spettacolo mondiale, il suo ultimo tour del 2014 è risultato tra quelli con il maggior incasso dell'anno nonché il tour d un'artista femminile di maggior successo dell'anno. Inoltre, il video di Dark Horse è stato quello più visto dell'anno con più di 740 milioni di visualizzazioni. Insomma, Katy è solita trasformare in oro tutto ciò che tocca.

La finale del Super Bowl 2015 andrà in onda il 1° febbraio 2015 su Fox e sarà in diretta dallo University of Phoenix Stadium, Arizona. Per il momento è ancora tutto top secret, ma ci sono voci che sostengono che Katy lancerà una risposta al veleno a Taylor Swift, recentemente arrabbiata con un'artista femminile di cui però non si è certi sul nome. Sinceramente trovo quest'ipotesi abbastanza folle e fantasiosa.

L'unica cosa di cui si può esser certi è che metterà in piedi un grandissimo show come suo solito fare!

Daje Katy, un buon modo per iniziare il 2015!