In corso le riprese del secondo capitolo di Maze Runner

Il labirinto - Maze Runner è stato uno dei grandi successi cinematografici del 2014. Il film è stato definito in America una Sleeper Hit, cioè una produzione partita in sordina, e senza importanti campagne di marketing, che è riuscita però a ottenere un successo stratosferico.

Il giovane Dylan O'Brien, attore di Teen Wolf, è il protagonista di questo riadattamento cinematografico basato sulla trilogia scritta James Dashner, autore anche di un prequel dell'avventura.

Il labirinto - Maze Runner è stato rilasciato lo scorso autunno, nonostante fosse previsto per il febbraio 2014, e a fronte di un budget di 34 milioni di dollari ha incassato 339 milioni di dollari risultando uno tra i film con il maggior profitto dell'anno grazie all'esser riuscito nell'impresa di incassare più di dieci volte di quanto speso.

In questi giorni sono in corso le riprese de La fuga - Maze Runner, secondo capitolo che segue le avventure di Thomas, Teresa e del gruppo di ragazzi riusciti a scappare dal terribile labirinto.

L'uscita del film è fissata per il 18 settembre 2015, ma un piccolo estratto del film sarà già visibile in estate quando proiettato al San Diego Comic-Con International, una delle più importanti e popolari convention al mondo.

Il 2014 è stato un anno di grande successo per Dylan O'Brien, infatti dopo l'affermazione con Teen Wolf, l'attore, classe 1991, è riuscito ad affermarsi nel mondo del cinema come una delle star emergenti più promettenti d'America.

Quest'estate Dylan ha preso anche parte al Giffoni Film Festival 2014 incontrando decine e decine di fan giunti in città già la notte prima.

Un grande talento in ascesa!




Commenti