Gli Imagine Dragons ospiti al Festival di Sanremo 2015

Negli ultimi giorni la macchina mediatica del Festival di Sanremo 2015 si è messa in moto. Martedì mattina Carlo Conti ha presentato le due vallette della 65° edizione, Emma e Arisa, ma anche il nome del primo ospite.


Il conduttore Rai ha parlato delle molte trattative in corso, ma non si è sbilanciato con i nomi dei possibili ospiti, annunciando solamente quelli che prenderanno certamente parte alla manifestazione, ovvero gli Imagine Dragons.

La rock band americana è uno dei più grandi fenomeni della musica degli ultimi anni, la loro Demons ha scalato le classifiche musicali di tutto il mondo divenendo uno dei più grandi successi degli ultimi mesi. Night Visions, album di debutto, ha venduto più di 4 milioni di copie in tutto il mondo. Il 17 febbraio esce Smoke + Mirrors, lavoro anticipato da ben tre singoli: Warriors, I Bet My Life e Gold.

Negli ultimi mesi si è parlato della possibile presenza della grandissima Anastacia in coppia con Kekko Silvestre, ma per il momento non vi sono certezze.

Ad oggi Carlo Conti si sta muovendo sul filone "pop" cercando di confezionare un programma in grado di catturare pubblico e critica. La scelta degli artisti in gara, le vallette al suo fianco e i primi ospiti sembrano proprio far presagire un bel Festival di Sanremo, sarà così?

Voi cosa ne pensate di queste prime scelte?