Gerry Scotti alla guida de Lo show dei record con suo figlio Edoardo

Martedì 17 febbraio Gerry Scotti tornerà nella prima serata di Canale 5 con la settima edizione de Lo show dei record. Il conduttore sarà affiancato da suo figlio Edoardo, per la prima volta in tv.

Lo show dei record torna dopo tre anni di pausa, necessari per non usurare la trasmissione e fargli riprendere fiato dopo gli ascolti deludenti della sesta edizione. Il conduttore tornerà nella prima serata Mediaset dopo l'esperienza di Io Canto.

In un primo momento, Edoardo, inviato della trasmissione, si è mostrato titubante per questa inedita coppia, queste le sue dichiarazioni rilasciate a Tv Sorrisi e Canzoni:


Io ho esitato un instante, perché non è il mio mestiere. Ma ho anche pensato che mio padre è un grande maestro della tv e magari... buon sangue non mente

Continua:



L'idea di esplorare il mondo è la cosa più bella. Ho girato in America e mi sono trovato nelle campagne cinesi a riprendere record incredibili. Un'esperienza unica 
Lo show dei record è stato uno dei programmi di punta del palinsesto di Canale 5, le prime tre edizioni condotte da Barbara d'Urso ottennero un successo straordinario, ma l'arrivo di Paola Perego nel 2010 fece precipitare gli ascolti del programma. La quinta e sesta edizione sono state condotte da Gerry che è in parte riuscito a rilanciare il programma, ma rimanendo comunque sempre sotto le aspettative.

Come sarà la settima edizione de Lo show dei record? Siete in attesa del suo inizio o siete già certi che non la guarderete? 




Commenti