Fabio Colloricchio, Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne

In questi giorni i tronisti di Uomini e Donne stanno facendo le loro scelte. Jonas Berami ha da poco scelto Rama Lila, i prossimi giorni sarà il turno di Teresa Cilia, Andrea Cerioli ha abbandonato il programma.


La prima parte della nuova stagione di Uomini e Donne è stata caratterizzata dal ritorno della "vecchia" Tina, quella vamp pronta a divertire il pubblico con commenti taglienti ed esibizioni divertenti.

Ieri pomeriggio la pagina Facebook ufficiale di Uomini e Donne ha annunciato i tre nuovi tronist: Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi, quest'ultimi due corteggiatori di Teresa.

Valentina, classe 1993, vive a Bologna, ma ha origine serbo-croate e una bellezza che non passa di certo inosservata. Fabio, 24 anni, di Udine, è stato invitato sul trono dalla stessa conduttrice che ha subito i ricevuto i ringraziamenti di Tina, fin da settembre al fianco del ragazzo.

Infine il terzo tronista è Amedeo, 25 anni, vecchia conoscenza del programma, alcuni anni fa corteggiò Teresa nel segmento Ragazzi e Ragazze.

La stagione 2014/2015 di Uomini e Donne sta riscuotendo un successo enorme, ogni giorno milioni di italiani si siedono davanti alla tv per seguire le vicende amorose dei protagonisti della trasmissione.

Cosa ne pensate di questi tronisti?