Enzo Iacchetti torna a Striscia la Notizia

Domani sera la coppia storica del tg satirico di Antonio Ricci si riformerà dietro il celebre bancone del programma. Enzo Iacchetti tornerà al posto di Michelle Hunziker che si congederà dai telespettatori per dedicarsi a pieno alla gravidanza.

Enzo Iacchetti torna al fianco di Ezio Greggio per ventunesima volta, la prima fu il 26 settembre 1994. I due conduttori formano la coppia più longeva del programma ed Ezio Greggio è colui che ha all'attivo il maggior numero di conduzioni del programma, ben quaranta, ed è apparso in tutte le stagioni di Striscia la Notizia tranne in quella del 1991-1992.

Greggio e Iacchetti condurranno la trasmissione fino al 2 marzo e poi lasciare il testimone a Ficarra e Picone, al timone per il decimo anno consecutivo.

Quest'anno Striscia la Notizia sta ottenendo buoni ascolti dando vita a un duello accesissimo con Affari Tuoi, il diretto competitor di Rai Uno.

Contenti del ritorno di Enzo Iacchetti o avreste preferito vedere ancora Michelle Hunziker al fianco di Ezio Greggio? Fatemelo sapere nei commenti sotto!