E' ufficiale: Emma e Arisa saranno le vallette del Festival di Sanremo 2015

Ve lo avevo anticipato più di un mese fa, ma oggi è arrivata la conferma grazie alla prima conferenza stampa del Festival di Sanremo 2015: Emma e Arisa saranno le vallette, la bionda e la mora, che calcheranno il palco del Teatro Ariston.


Carlo Conti ha scelto, anche bene aggiungerei, le due cantanti saliranno sul palco del Festival in qualità di vallette affiancando il conduttore toscano lungo tutta la kermesse canora, in programma dal 10 al 14 febbraio 2015, su Rai Uno.

Questa mattina Conti e Giancarlo Leone hanno presentato le due cantanti, apparse visibilmente emozionate, ma anche intenzionate a far bene. Arisa ha dichiarato che la musica dovrà essere al centro di tutti, Emma che si divertirà calandosi in un ruolo davvero inusuale per lei. Inoltre la vincitrice di Amici e del Festival di Sanremo ha detto che la sua più grande paura sarà cadere dalle scale, come tutti d'altronde.

Le due ragazze saranno affiancate da una "vera" modella: Rocio Munoz Morales, attuale fidanzata di Raoul Bova, e giovanissima attrice spagnola.

Cosa ne pensate di Emma e Arisa a Sanremo?




Commenti