Calvin Harris ed Ellie Goulding fanno di nuovo centro!

Non c'è niente da fare, Calvin Harris ed Ellie Goulding formano davvero una coppia esplosiva. Dopo il successo planetario di I Need Your Love, arriva una nuova loro collaborazione, Outside.

La canzone è stata rilasciata il 20 ottobre 2014 e nel giro di poco tempo ha toccatto le vette delle classifiche di tutto il mondo entrando nella Top10 di Finlandia, Inghilterra, Repubblica Ceca, Australia, Ungheria, Belgio, Norvegia, Lussemburgo, Svezia, Olanda, Irlanda, Slovacchia, Nuova Zelanda, Germania e Sud Africa; inoltre il brano è stato anche certificato Disco d'Oro in Italia, Disco D'Argento in Inghilterra e Disco di Platino in Australia.

Outside è un mix di pop e dance, due generi che il dj riesce ad amalgamare perfettamente grazie anche a una delle voci inglesi più popolari del momento.

Il singolo è l'ultimo brano estratto da Motion, il quarto album di inediti del dj, che prova a bissare il successo di 18 Months, lavoro precedente contenente Sweet Nothing, Feel So Close e Drinking From The Bottle. Il video ufficiale di Outside è stato rilasciato il 12 novembre e ha già superato 40 milioni di visualizzazioni.

La coppia si prepara a diventare protagonista della discografia mondiale del 2015. Inoltre Ellie Goulding farà anche parte della colonna sonora di 50 Sfumature di grigio, film in uscita tra meno di un mese in tutte le sale del mondo. Il brano della cantante si intitola Love Me Like You Do, canzone che ha già conquistato la Top40 di Canada e Stati Uniti.

Calvin Harris ed Ellie Goulding: una coppia perfetta che spero ci regali nuove collaborazioni!



Commenti