Bufala su Barbara d'Urso: Mediaset non ha mai pensato di chiudere i suoi programmi

Nelle ultime settimane si è parlato molto della chiusura di Domenica Live e Pomeriggio 5, le due trasmissione di Barbara d'Urso, ma, a malincuore per i suoi detrattori, devo dirvi che non si è mai ventilata questa ipotesi.

Si sa, Barbara d'Urso è la conduttrice che divide il pubblico più di ogni altro personaggio tv: alcuni la amano alla follia, altri la insultano sui social network con il desiderio di vederla scomparire dalla tv. 

Nonostante questo Barbara d'Urso non si abbatte e supera le critiche negative continuando a macinare ascolti su ascolti toccando anche punte record con milioni di telespettatori sia con Pomeriggio 5, il programma più visto del pomeriggio nella sua fascia oraria, sia con Domenica Live che ogni settimana asfalta, qualunque altro termine sarebbe riduttivo, la concorrenza Rai rappresentata da Paola Perego e Pino Insegno.

Pochi giorni fa è uscita la notizia secondo cui Mediaset avrebbe deciso di chiudere le sue trasmissioni prima di Natale... niente di più falso. Infatti Domenica Live e Pomeriggio 5 sono andate in vacanza, come il 99% dei programmi tv, per tornare da questa settimana.

In questi giorni Barbara d'Urso è volata a Roma per girare il nuovo spot tv per Domenica Live.

Che piaccia o no Barbara d'Urso porta sempre a casa ascolti strabilianti, segno che forse anche lei qualche fan ce l'ha, e forse non pochi.

Brava Barbarè!


Commenti