Anastacia pronta a girare il mondo con il Resurrection Tour 2015

Senza ombra di dubbi Anastacia è una delle cantanti pop più talentuose e di successo della storia della musica. L'artista americana è pronta per girare il mondo con il Resurrection Tour 2015, una serie di concerti che la porteranno in Italia, Svizzera, Germania, Inghilterra, Francia, Russia, Australia, Bielorussia, Austria e Nuova Zelanda.

L'ultima apparizione live di Anastacia risale al 28 ottobre 2014 quando si esibì al Fabrique di Milano. Quella sera fu una serata davvero particolare per la piccola donna dalla grande voce, febbre e raffreddore la misero alla prova, ma la cantante diede dimostrazione di forza e coraggio portando a termine il concerto e scusandosi, commossa, per non essere stata nel pieno della forma.

Il giorno dopo arriva l'annuncio: una laringite ha colpito l'inconfondibile voce. Anastacia non molla e decide di prendersi due mesi di pausa per pagare un altro conto salato con la vita. Il primo messaggio della cantante? Avrebbe fatto ritorno a Milano riesibendosi per tutti i presenti, a costo zero.

Così, ora, Anastacia è pronta per imbarcarsi in un tour che la porterà nelle principali città del mondo, tra cui Milano, Parigi, Londra, Vienna, Mosca, Sidney e Berlino.

Alcune voci sostengono una sua partecipazione al Festival di Sanremo 2015 in coppia con Kekko Silvestre per presentare Lifeline (Luce per sempre). Al momento non ci sono certezze e per quel che mi riguarda la cosa più importante è che Anastacia abbia ritrovato la grinta e la voce di un tempo, i suoi marchi di riconoscimento!