Al via l'ottava edizione di Wild - Oltrenatura con Fiammetta Cicogna e Carlton Meyers

Fiammetta Cicogna e Carlton Meyers sono i conduttori dell'ottava edizione di Wild - Oltrenatura. Il programma di Italia Uno ha il compito di esplorare la natura raccontando i paesaggi più suggestivi e gli eventi più spettacolari del nostro pianeta.


Il programma parte questa stasera su Italia Uno, alle 21.10, per il secondo anno consecutivo la conduzione sarà affidata a Fiammetta e Carlton. La prima edizione del programma, andata in onda nel 2009, fu composta da solo quattro puntate, ma i buoni dati di ascolti portarono a un allungamento delle puntate fino a un massimo di sedici nella quinta edizione.

Wild - Oltrenatura è una trasmissione a metà tra documentario e reality, infatti i conduttori si rendono protagonisti di escursioni e viaggi quasi al limite della sopravvivenza portando i telespettatori in luoghi incantevoli e affascinanti.

L'ultima edizione andaa in onda nella primavera del 2014 registrò una media di circa 1.200.000 telespettatori e del 6% di share. 

Ricordiamo che il programma ha lanciato in Italia di Bear Grylls, conduttore televisivo nordirlandese noto per i suoi viaggi avventuorosi.




Commenti