Tele Racconto supera UN MILIONE di pagine lette

Non amo l'autocelebrazione e penso che questo risultato non sia nulla di che se paragonato ai numeri realizzati da altri blog, ma almeno per questa sera lasciatemi gongolare di questo traguardo, piccolo, ma per me importante.


Tre anni fa decisi aprire questo blog per parlare di tv, musica e cinema, l'obiettivo era avere una finestra sul web in cui poter scrivere dei miei artisti preferiti, di news televisive e molto altro.

Non ho mai investito neanche un centesimo in pubblicità, non sono un imprenditore e quest'attività è solo qualcosa di parallelo alla mia vita e ai miei progetti lavorativi, ma questa mattina ho raggiunto un bel traguardo: Tele Racconto ha superato UN MILIONE di pagine lette. Faccio ancora fatica a crederci, ma è così.

Nel parlarvi di questo risultato, vi ringrazio davvero per questo traguardo raggiunto insieme, grazie ragazzi!!!



Commenti