Mel B, riscoprirsi una grande giurata

Molti conoscono Mel B "solo" per la sua avventura nelle Spice Girls, uno dei fenomeni discografici più importanti della storia della musica, ora Mel B è tornata sotto i riflettori, in America come giudice di America's Got Talent, in Inghilterra come coach della squadra Under 24 uomini dell'undicesima edizione di X Factor UK.

Attualmente Mel B è impegnata sul fronte inglese con Andrea Faustini, il cantante italiano che sta portando in alto il tricolore del nostro bel paese. Andrea è l'unico concorrente ancora in gara della squadra di Mel B, cosa che non sorprende visto l'enorme affiatamento creatosi tra i due fin dall'inizio del programma.

Mel B è davvero un'ottima giurata, ogni settimana assegna al suo pupillo brani perfetti per le sue capacità vocali e lo supporta difendendolo a spada tratta dalle critiche mossegli conro. La cantante è anche molto "onesta" nel giudicare le performance degli altri concorrenti, mai una parola per abbatterli, ma sempre critiche costruttive, cosa non comune nel mondo dei talent.

Mel B è il chiaro esempio di come la fine di un progetto non significhi per forza il termine di una carriera, ma con la voglia e la volontà di reinventarsi, tutto è possibile!

Complimenti Mel B!



Commenti