I fatti trash della tv del 2014

Cosa ci ricorderemo di questo 2014, televisivamente parlando? Quali sono i fatti più trash che ci hanno "sconvolto"?

Il primo grande evento dell'anno, non per ordine temporale, è stato sicuramente il ritorno della "vecchia" Tina Cipollari a Uomini e Donne. La vamp più simpatica della tv è tornata a mascherarsi come negli anni d'oro del programma regalando siparietti divertenti che sono diventati veri fenomeni del web. Indimenticabili le parodie di Lady Gaga, Tina Turner, Madonna, Shakira, vari personaggi de Il Segreto e la sfortunata Tina Cebolla, sempre plagiata da altri artisti.

Poi, come scordare il nudo di Veronica Maya in pima serata durante l'ultima puntata della quarta edizione di Tale e Quale Show? La prosperosa conduttrice di Rai Uno, in quel momento nei panni di Madonna, si è lasciata andare a un balletto semi-scatenato che le è costato lo stop della performance e il licenziamento dalla Rai.

Un altro fatto che ha riscosso grande attenzione è stato il selfie tra Barbara d'Urso e Matteo Renzi, forse mai prima di allora un Presidente del Consiglio si era mostrato così "amichevole" e vicino al pubblico televisivo.
Continuiamo, come dimenticare la sfuriata di Morgan durante il live di X Factor? Peccato sia poi tornato, con la cdsa tra le gambe, dietro il bancone dei giudici del talenti di Sky Uno.

Grande impatto mediatico la querelle tra Raffaella Carrà e Lorella Luccarini, scontro avvenuto sul web, ma che ha visto protagoniste due delle show-girl più famose della televisione italiana. La Cuccarini si è scagliata contro la Raffa nazionale per il comportamento tenuto nei suoi confronti riguardo alla possibile partecipazione a Forte, Forte, Forte, il nuovo programma della Carrà in onda su Rai Uno a gennaio 2015.

Infine altri eventi che hanno fatto discutere sono stati il matrimonio di Valeri Marini durato circa 30 minuti, la bellissima web-series The Lady di Lory Del Santo, la vincitia di Suor Cristina alla seconda edizione di The Voice of Italy, Albano e Romina riuniti su un palco di Mosca e Laura Pausini che ha assicurato di averla come tutte.

Un bel 2014 pieno zeppo di trash! Voi cosa ricorderete di questo anno?

Commenti