Finale di X Factor UK: Mel B ricoverata, Andrea Faustini da solo contro tutti

Davvero una brutta notizia per Andrea Faustini. Ieri sera Mel B, ex Scary Spice, è stata ricoverata d'urgenza in ospedale. Oggi pomeriggio la produzione di X Factor UK ha reso noto che la cantante non prenderà parte alla finale del talent, in programma questa sera alle 21, ora italiana, e domani con la seconda e ultima parte.


Andrea Faustini è uno dei tre finalisti e combatterà contro Fleur East e Ben Heanow, entrambi della categoria di Simon Cowell. Al dell'inventore di X Factor siederanno come sempre Louis Walsh e Cheryl, ma questa sera non saranno i soli, infatti Tulisa sostituirà la Spice. 

Tulisa, cantante popolarissima in Inghilterra, è da poco tornata sulle scene musicali (qui il suo nuovo singolo). La ragazza, oltre a essere da sempre al centro del gossip britannico, in passato è stata anche giudice di X Factor e vincitrice, nel 2011 portò alla vittoria le Little Mix, girl band ancora oggi famose in tutto il mondo.

L'arrivo di Tulisa non basterà per sostenere Andrea che nel corso delle settimane ha instaurato un rapporto speciale con la sua coach. Infatti, Mel B non è stata una semplice mentore, ma anche un'amica che lo ha affiancato, aiutato e soprattutto difeso in ogni situazione.

A questo punto sembra davvero improbabile la vittoria di Andrea, ma la speranza è sempre l'ultima a morire! 

Forza Andrea, l'Italia è con te!! Forza, forza, forza!!