Emma e Modà, di nuovo esplosivi con Come in un film

Le strade di Emma e dei Modà si sono intrecciate più volte, e sempre con grande successo. Nel 2011 il gruppo e la cantante gareggiano insieme al Festival di Sanremo piazzandosi al secondo posto, l'anno successivo Emma trionfa con Non è l'inferno, brano scritto da Kekko Silvestre, frontman della band, ma ora è arrivata una terza collaborazione.

Ieri pomeriggio è stato rilasciato il video ufficiale di Come in un film, il nuovo singolo dei Modà ed Emma. La canzone era già contenuta in un precedente album del band, ma per la sua riedizione è stato realizzato questo bellissimo duetto. Il singolo è pienamente nello stile dei Modà, ultimamente sempre molto uguali a se stessi, ma la forza e la grinta vocale di Emma gli danno un tocco in più dando vita a una specie di Arriverà 2.0.

La canzone ha subito ottenuto grandissimo successo sul web venendo condivisa da tantissimi fan, basti pensare che la pagina Facebook di Emma conta quasi 3 milioni di like e quella dei Modà 2.500.000.

Tra poche settimane Emma salirà sul palco del Teatro Ariston come valletta al fianco di Carlo Conti e in coppia di Arisa. Al 99% i Modà non parteciperanno, ma chi lo sa se magari assisteremo comunque a un loro duetto sul palco.

Sentita la canzone? Vi piace? Cosa ne pensate?


Commenti