Emma e Arisa vallette di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2015!

La notizia ha qualcosa di straordinario, ma stando a quanto emerso negli ultimi giorni, sembrerebbe confermata! Emma e Arisa saranno le due vallette di Carlo Conti sul palco della 54° edizione del Festival di Sanremo, la kermesse canora più famosa della tv e l'evento mediatico più importante del nostro Bel paese.

Da alcuni mesi Conti sta lavorando a capofitto sulla sua prima edizione del Festival e tra pochi giorni verranno annunciati i nomi dei Big, tra cui spuntano come possibili concorrenti i Dear Jack, Loredana Bertè e Anna Tatangelo.

Ciò che però ha attirato l'attenzione di tutti i media italiani è stata la notizia riguardante i due volti femminili che calcheranno il palco del Teatro Ariston. Il numero del settimanale Oggi, in edicola in questi giorni, ha svelato che la bella salentina sarà la fianco del conduttore toscano. 

Emma ha già preso parte ben tre volte al Festival di Sanremo: nel 2011 si classificò al secondo posto con Arriverà in coppia con i Modà, nel 2012 vinse con l'aggressiva Non è l'inferno e nel 2013 affiancò Annalisa nella serata dei duetti del venerdì esibendosi con l'acclamatissima Per Elisa di Alice.

Emma è tra gli artisti di maggior successo degli ultimi anni e il suo personaggio è tra i più discussi dai media italiani. La vita privata della cantante è sempre stata al centro delle riviste di gossip, facendo di lei un personaggio assai ricercato.

Invece, Arisa è la vincitrice in carica del Festival di Sanremo, lo scorso anno trionfò con Controvento, mentre nel 2012 si piazzò al secondo posto con La notte, proprio dietro a Emma.

Emma e Arisa sul palco di Sanremo sono sicuramente una coppia interessante, vederle nelle inedite vesti di conduttrici è qualcosa che sta già facendo discutere parecchio.

Voi cosa ne pensate delle due cantanti al fianco di Carlo Conti? Vi incuriosiscono?