Cristina D'Avena torna con "Magia di Natale (Deluxe edition)"

E' la voce più amata dai bambini, le sue sigle sono veri e propri patrimoni nazionali, sto ovviamente parlando di Cristina D'Avena.


La regina dei cartoni animati è tornata in pista pubblicando una versione rinnovata dell'album di Natale pubblicato nel 2009: "Magia di Natale (Deluxe edition)".


Il nuovo lavoro contiene tre brani in più rispetto all'album precedente, il motivo di questa ripubblicazione lo ha spiegato Cristina a TgCom24:



E' stata una decisione presa a furor di popolo. L'album originale era uscito nel 2009 e in questi anni moltissimi fan ci hanno chiesto di ripubblicarlo. così abbiamo deciso che era il momento giusto: gli abbiamo dato una nuova veste e aggiunto pezzi nuovi


L'album di Natale è davvero un classico, molti artisti ne hanno realizzato uno nella loro carriera, vedi Michael Bublè o Mariah Carey, la regina indiscussa della festa più bella e attesa dell'anno.


Nelle ultime settimane si è parlato molto del possibile sbarco di Cristina a L'Isola dei Famosi 2015, ma pochi giorni fa la cantane ha smentito la notizia dicendo  di aver ricevuto realmente tale proposta, ma di non essere intenzionata. Una decisione che non può che migliorarle l'immagine, come se fosse possibile ancor di più!


Buon Natale Cristina, e bentornata!




Commenti