Catherine Spaak nel cast de L'Isola dei Famosi!

Catherine Spaak è il primo nome certo del cast de L'Isola dei Famosi 10, la cui partenza è fissata per lunedì 26 gennaio 2015 su Canale 5.


In questi giorni la produzione Mediaset è al lavoro sulle ultime cose, come si vede dai post pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale del programma. Alessia Marcuzzi, fresca, fresca di matrimonio, sta posando per molti servizi fotografici assieme a Roberto Cenci, regista del programma.

Ora veniamo ai concorrenti, nei mesi scorsi si sono fatti tanti nomi, nonostante alcuni siano quasi sicuri (Nicole Minetti, Cecilia Rodriguez, Pierluigi Diaco e Gué Pequeno), per il momento l'unico certo è quello di Catherine Spaak.

L'attrice francese è stata tra le grandi dive del cinema italiano a cavallo tra gli anni '60 e '70. La sua filmografia conta decine e decine di pellicola, l'ultima è I più grandi di tutti di Carlo Virzì. Catherine non ha recitato solo al cinema, ma ha anche calcato tantissimi palchi teatrali in giro per l'Italia, ha lavorato per fiction tv, ha scritto libri e inciso canzoni.

L'artista è davvero un'icona degli anni d'oro del cinema italiano, quindi non sarà affatto facile vederla alle prese con noci di cocco e pesci da accchiappare.

La presenza della Spaak sarà di certo in grado di attirare l'attenzione dei telespettatori, anche quelli più cresciutelli.

Voi cosa ne pensate di Catherine Spaak a L'Isola dei Famosi 10?



Commenti