Alessia Marcuzzi su L'Isola dei Famosi: "E' una bella sfida anche per me"

Alessia Marcuzzi si accinge a condurre la decima edizione de L'Isola dei famosi, il reality più atteso del momento dal pubblico italiano.


Nei giorni scorsi la conduttrice di Canale 5 ha rilasciato un'intervista al settimanale Oggi all'interno della quale ha detto le sue prime parole sull'edizione Mediaset del reality:


"A questo punto della mia carriera è una bella sfida anche per me. Simona Ventura mi ha telefonato subito. Ho la sua 'benedizione' e mi ha fa molto piacere"

Continua: 

"L'ho sempre seguita. A casa nostra la serata Isola, come anche Sanremo, Amici e X Factor, è un appuntamento fisso. Mi ha sempre affascinato il cambiamento psicologico dei concorrenti: noi li conosciamo da 'famosi' poi arrivano lì, si spogliano del personaggio e delle comodità e li scopriamo nudi e crudi, senza trucchi e abiti firmati, alle prese con la fame, il maltempo, la lontananza da casa... Su quella spiaggia ci si misura con la propria solidità mentale e si accetta di essere visti per quello che si è nel profondo"

Conclude: 

"Io non so aprire un cocco, non so pescare, non so costruire una capanna ma sono una persona che se la cava sempre. Francesco (Facchinetti, nel 2004 naufrago e successivamente inviato sul posto) mi ha detto che è molto dura come esperienza, soprattutto per la fame, ma a spaventarmi sarebbe l’idea di stare lontano dai miei figli. No, lo ammetto, non ce la farei"

Pronti per questa nuova avventura tv? Curiosi di vedere come sarà la decima edizione de L'Isola dei Famosi? 




Commenti