Tu si que vales chiude con il 27,05% di share e quasi 6 milioni di spettatori

Ieri sera si è conclusa la prima edizione di Tu si que vales, il programma di Canale 5 che ha preso il posto di Italia's Got Talent, da quest'anno su Sky Uno.

La trasmissione Mediaset è partita da 3.940.000 telespettatori e il 20,01% di share della prima puntata per poi arrivare a 5.779.000 telespettatori e il 27,05% di share. Il programma ha incollato sempre più italiani fino a diventare una delle grandi rivelazioni di questa stagione televisiva; a farne le spese è stata la decima edizione di Ballando con le Stelle, mai come quest'anno in crisi di ascolti.

Tu si que vales ha dimostrato come il buon affiatamento tra Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti sia l'ingrediente principale del successo del programma. Un'altra figura di enorme importanza è stata Mara Venier che partita come ospite per una sola puntata, successivamente è diventata una presenza fissa, la sua allegria e il suo spirito divertente hanno contagiato il pubblico e la trasmissione.

Tu si que vales è stato confermato per una seconda stagione e già tra qualche settimana partiranno le audizioni per scovare i nuovi artisti pronti a sottomettersi al giudizio dei tre giurati.

Soddisfatti di questa prima edizione di Tu si que vales?