Tu si que vales allunga il passo e Distacca di un milione Ballando con le Stelle

Continua inarrestabile la crescita di Tu si que vales, lo show del sabato sera di Canale 5. La puntata di sabato ha avuto Paolo Bonolis come quarto giurato al fianco di Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi.


Il conduttore di Avanti un altro ha catalizzato l'attenzione su di sè con la sua proverbiale simpatia e il suo modo di fare scherzoso. Paolo Bonolis è il quarto giurato popolare dopo Francesco Totti, Emma e Mara Venier, quest'ultima tornerà stasera.

Sabato Tu si que vales ha ottenuto il miglior risultato dal suo inizio conquistando 5.018.000 telespettatori e il 23,92% di share, una crescita di quasi 1.100.000 telespettatori rispetto alla puntata di debutto.

Destino inverso per Ballando con le Stelle che dopo un debutto con 4.592.000 telespettatori, ieri sera ha ottenuto il peggior dato d'ascolto dell'edizione venendo visto da appena 4.102.000 telespettatori e il 20,64% di share.

Maria De Filippi dimostra nuovamente la sua inarrivabile conoscenza del mezzo televisivo mettendo a punto un programma campione di ascolti.

Cosa ne pensate? Preferite Tu si que vales o Ballando con le stelle?



Commenti