Stasera gli EMA 2014: la più grande premiazione musicale al mondo

Questa sera vanno in scena gli Europe Music Awards 2014, i premi europei alla migliore musica in circolazione. Quest'anno la città che ospita l'evento è Glasgow, sede per la prima volta di questa manifestazione.


L'Italia sarà rappresentata da Alessandro Amoroso che concorre per il Best Worldwide Act, contro di lei One Direction, 5 Seconds of Summer, Fifth Harmony e tanti altri.

Il fulcro degli EMA sono i premi, ma l'attenzione è tutta per le esibizioni. Infatti Nicki Minaj, conduttrice della serata, presenterà sul palco un numero infinito di grandi artisti internazionali che sorprenderanno sicuramente il pubblico con performance strabilianti: Ariana Grande, Enrique Iglesias, Kiesza, Charli XCX, U2, Calvin Harris, Ed Sheeran, Royal Blood, Biffy Clyro e Azealia Banks.

I premi più ambiti sono sicuramente Best Female, Best Male, Best Song e Best Pop. I nominati sono tantissimi, su tutti spicca Katy Perry con un numero elevatissimo di nomination, ma Ariana Grande potrebbe essere l'outsider della serata,

Ora non resta che aspettare questa sera per gli EMA 2014... e che lo show abbia inizio!



Commenti