Selena Gomez sorprende i fan e lancia The Heart Wants What It Wants

Selena Gomez, fresca di rottura con Justin Bieber, si è buttata a capofitto sul lavoro. For You è il primo Greatest Hits della carriera della giovanissima star, l'album è
anticipato da The Heart Wants What It Wants, uno dei due inediti contenuti nel disco.

L'uscita del Greatest Hits segna la fine del contratto di Selena con la Hollywood Records, lasciata per la Interscope Records.

Giovedì 6 novembre Selena ha sorpreso i suoi fan pubblicando a loro insaputa il video ufficiale di The Heart Wants What It Wants. Il singolo, una ballata pop, rientra nella musica che può essere definita commericiale, ma la personalità e l'emotività della cantante differenziano il brano dal resto della musica simile.

Il video di The Heart Wants What It Wants ha subito ottenuto milioni di visualizzazioni superando in poche ore cifre davvero alte. For You verrà rilasciata il 24 novembre, data di uscita ottimale vista la vicinanza con il Natale.

Ad oggi Selena ha venduto più di 2 milioni e mezzo di album e 18 milioni di singoli, dati ottimi per un'artista del 1992. Selena è tornata ed è più intenzionata che mai a scalare le classifiche mondiali!

Daje tutta Selena!




Commenti