Nicole Scherzinger spiazza con la lentissima (ma bellissima) Run

Solitamente ci immaginiamo Nicole Scherzinger come la leader super adrenalinica delle  PussyCat Dolls, ma ora è il momento di mettere nel cassetto quel ricordo e far spazio a un'altra immagine della cantante.


L'artista americana ha pubblicato Run, il primo singolo estratto per il mercato americano da Big Fat Lie, il secondo album di inediti come solista dopo il fantastico, ma sottovalutato Killer Love.

La canzone è una lenta, ma davvero lenta, ballata pop in cui Nicole mostra tutto il suo talento vocale. Negli ultimi anni la Scherzinger sta provando ad affermarsi come solista, ma le cose non sembrano andare per il verso giusto, almeno fuori dall'Inghilterra, l'unica nazione in cui ha trovato successo.

Big Fat Lie è stato rilasciato più di un mese fa, ma per il momento non ha ancora fatto ingresso in alcuna chart in giro per il mondo. L'album è il primo dopo l'esperienza come giudice a X Factor UK e con la RCA Records, la sua nuova sua etichetta discografica.

Sinceramente non riesco proprio a spiegarmi perchè Nicole non riesca ad avere successo come solista. La cantante ha sicuramente un bell'impatto visivo, diciamo così, e le sue canzoni sono eccezionali e pop.

In bocca al lupo Nicole, non mollare! 



Commenti